Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Building Brand Experiences: A Practical Guide to Retaining Brand Relevance - Darren Coleman - cover
Building Brand Experiences: A Practical Guide to Retaining Brand Relevance - Darren Coleman - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Building Brand Experiences: A Practical Guide to Retaining Brand Relevance
Disponibilità in 2 settimane
34,40 €
34,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
34,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
34,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
34,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
34,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
34,40 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
34,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Building Brand Experiences: A Practical Guide to Retaining Brand Relevance - Darren Coleman - cover

Descrizione


Retaining brand relevance is fundamental to organizational success, and an increasing challenge that high-level marketing professionals now face. In the past, many have responded with product or price-based competition, yet this can only propel a brand so far when it comes to retaining long-term relevance. Research shows that consumers are in fact driven by emotion and positive brand experiences have the power to drive engagement, while simultaneously offering countless options for competitive differentiation. Building Brand Experiences enables managers and executives to realize this and create tailored, relevant experiences that will appeal to consumers and drive brand performance. Practically structured around The Brand Experience Blueprint, Building Brand Experiences provides a step-by-step guide to the process of building effective brand experiences based on tried-and-tested tools, templates and informed research. Combining expert insight and real-world examples in an anecdotal and digestible way, Building Brand Experiences is the essential guide to crafting relevant experiences that consumers will love, to improve brand engagement and drive results.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
296 p.
Testo in English
235 x 155 mm
455 gr.
9780749481568
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore