L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Dal sommario: Ernesto N. Rogers: Un monumento da rispettare (la casa del Popolo a Como di Terragni). Arne Jacobsen: Il municipio di Rodovre. Eugenio Gentili: Evoluzione di Jiacobsen nella moderna architettura danese. Vittorio Gregotti: Il centro della Pace a Hiroshima di Kenzo Tange. Francesco Tentori: Un padiglione di Carlo Scarpa alla Biennale di Venezia (Padiglione del Venezuela). Vittorio Gregotti un nuovo architetto torinese: Giorgio Raineri. Ezio Caizzi: Due gruppi INA casa a San Felice Circeo. Federico Gorio. Il quartiere San Basilio a Roma di Mario Fiorentino. Studi del MSA sulla triennale. F. Buzzi Ceriani e Vittorio Gregotti. Contributo alla storia di 10 triennali. Due padiglioni alla Biennale di Venezia. Numerose illustrazioni in bianco e nero
_x000D_Cm 31x28. pp. 84. . Molto buono (Very Good). Copertina sciupata ai margini con strappetti e mancanze (Some chipping and nicks around top and bottom of cover). . .
<p>Dal sommario: <strong>Ernesto N. Rogers</strong><em>: Un monumento da rispettare (la casa del Popolo a Como di Terragni).&nbsp; </em><strong>Arne Jacobsen</strong><em>: Il municipio di Rodovre.&nbsp; </em><strong>Eugenio Gentili:</strong><em> Evoluzione di Jiacobsen nella moderna architettura danese. </em><strong>Vittorio Gregotti</strong><em>: Il centro della Pace a Hiroshima di Kenzo Tange.&nbsp; </em><strong>Francesco Tentori</strong><em>: Un padiglione di Carlo Scarpa alla Biennale di Venezia (Padiglione del Venezuela). </em><strong>Vittorio Gregotti</strong><em> un nuovo architetto torinese: Giorgio Raineri. </em><strong>Ezio Caizzi</strong><em>: Due gruppi INA casa a San Felice Circeo.&nbsp; </em><strong>Federico Gorio</strong><em>. Il quartiere San Basilio a Roma di Mario Fiorentino. Studi del MSA sulla triennale.&nbsp; F. Buzzi Ceriani e Vittorio Gregotti. Contributo alla storia di 10 triennali. Due padiglioni alla Biennale di Venezia. </em>Numerose illustrazioni in bianco e nero</p> <div>&nbsp;</div> <p>&nbsp;</p> Cm 31x28. pp. 84. . Molto buono (Very Good). Copertina sciupata ai margini con strappetti e mancanze (Some chipping and nicks around top and bottom of cover). . .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore