L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un altro centro per Jack White, il primo libro della serie dedicata alla storia di Lancillotto. Non capisco come mai l'originale sia stato diviso in due parti, visto che la conclusione del libro assomiglia alla conclusione di un normale capitolo ed è naturale che si abbia desiderio di vedere come continua la vicenda. Ad ogni modo lo stile è impeccabile e fluido, ti trasporta nelle pagine e non vorresti mai abbandonarle. Ho ritrovato un personaggio che non mi aspettavo e che probabilmente è stato utilizzato per congiungere questo e il mondo di Camelot. Per finire: complimenti.
Uno dei libri più belli che abbia mai letto. La storia di uno dei più grandi cavalieri: Lancilotto narrata da quando era piccolo fino all'età adulta dei primi duelli. La narrazione è molto scorrevole e prende veramente il lettore, tanto che si vuole sempre continuare a leggere per sapere come va a finire. Sembra addirittura di essere a fianco di Clothar, il protagonista; con lui a cavallo, con lui nell'enorme palazzo di re Ban, con lui tra le foreste combattendo nei primi agguati e combattimenti. Un vero è proprio viaggio nel passato ai tempi dei cavalieri della tavola rotonda. Peccato che la storia continua in altri due volumi e che assolutamente dovrò acquistare! Un libro e una storia stupenda all'insegna dell'avventura e non solo... Lo consiglio a tutti anche a chi magari non predilige i romanzi storici perchè a questo ci si appassiona facilmente. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore