L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
anch'io ho iniziato a leggerlo su consiglio di un'amica! e sono contenta di averlo fatto! Quello che mi ha subito colpito è lo stile a volte tagliente e cinico utilizzato dall’autore, ma che anche grazie alla sua capacità e al suo modo di descrivere ciò che lo circonda e ciò che prova, ti permette non solo di leggerlo ma anche di viverlo. ciò che però mi ha affascinato di più è la destrezza dell'autore nel riuscire ad analizzare anche le situazioni più ordinarie sotto una prospettiva differente da quella che talvolta la società ci ha abituato a vedere, creando in chi legge la curiosità di guardare ciò che gli accade anche da un altro verso. é proprio per questo che non lo considero per niente un libro maschilista, ma piuttosto un libro che ammette le debolezze degli uomini e delle donne mettendoli sullo stesso piano, vittime entrambi di una sovrastruttura che non permette di vivere le situazione per quelle che sono! E poi.. lo consiglierei anche a chi ha voglia di farsi un po’ di risate. Assolutamente un libro che consiglio.
...Vorrei proprio guardare in faccia l'autore per capire se davvero si è portato a letto tutte queste donne!! Dietro il protagonista "alla ricerca dell'amore" si nasconde un autore maschilista. E poi quante banalità, e quanto gin tonic...E infine il caro autore (se proprio insiste nel dire che queste storie sono vere) sappia che ognuno di noi attira le persone del suo livello. Quindi...
L'ho iniziato su consiglio di un amico, anche se i titolo da "manuale" mi scoraggiava. L'ho letto. Ho ringraziato l'amico. Finalmente una descrizione realistica, poco retorica e (a volte) sarcastica del ingorgo sentimentale degli anni 2000, sotto forma di diario sentimentale. Chi si ricorda la canzone "Regolare" (Taglia 42) e ha apprezzato il modo diretto e senza inutili giri di esprimere l'idea di fondo, si divertirà molto con questo libro! Voto alto poi anche per come è scritto: in mezzo a tanti inglesismi, sigle e emoticon, è bello ogni tanto leggere pagine scritte in italiano "sommo"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore