Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Comunicazione della Chiesa. Identità e dialogo. Atti del 7° Seminario professionale sugli uffici comunicazione della Chiesa. Ediz. italiana e inglese - copertina
Comunicazione della Chiesa. Identità e dialogo. Atti del 7° Seminario professionale sugli uffici comunicazione della Chiesa. Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Comunicazione della Chiesa. Identità e dialogo. Atti del 7° Seminario professionale sugli uffici comunicazione della Chiesa. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
9,35 €
9,35 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartarum
Spedizione 4,90 €
9,35 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,50 € 15,68 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,50 € 15,68 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartarum
Spedizione 4,90 €
9,35 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Cartarum
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicazione della Chiesa. Identità e dialogo. Atti del 7° Seminario professionale sugli uffici comunicazione della Chiesa. Ediz. italiana e inglese - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


È possibile, per chi lavora in un ufficio di comunicazione della Chiesa, promuovere allo stesso tempo il dialogo e la coerenza con il messaggio cristiano? Come ha affermato Benedetto XVI: "Il dialogo deve essere radicato in una ricerca sincera e reciproca della verità". Questo ci porta a pensare che l'efficacia della comunicazione consiste nell'avere un messaggio chiaro e definito, che rispecchia l'essenza di ciò che uno è. L'identità, così intesa, non rappresenta un limite, ma un punto di forza. Il comunicatore della Chiesa si trova di fronte alla sfida di tradurre a un largo pubblico i tratti essenziali della realtà che comunica. Il VII Seminario Professionale sugli Uffici Comunicazione della Chiesa celebratosi a Roma nell'aprile 2010 si proponeva di offrire un'analisi del momento culturale odierno in rapporto alle tendenze della comunicazione istituzionale. Questo volume cerca di raccogliere le idee principali che sono state affrontate e messe in discussione durante il Seminario con un doppio obiettivo: aiutare i direttori degli uffici comunicazione ecclesiali a trovare spazi di aggiornamento e formazione professionale, e creare una riflessione accademica.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2012
1 gennaio 2012
269 p., Brossura
9788896105924
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore