L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Introduzione
1. Comunicare nelle organizzazioni
La comunicazione: mettere in comune, reciprocità, paradossi/Si può lavorare senza comunicare?/Il linguaggio d’azione/I fallimenti della comunicazione organizzativa
2. Nuove tecnologie e strategie comunicative nelle organizzazioni
Comunicare con le nuove tecnologie/Strategia comunicativa e identità dell’organizzazione/ Visibilità, estetica e tecnologie comunicazionali
3. Gestire la comunicazione organizzativa
Comunicare immagini, senso e valori dell’organizzazione/Rendicontazione sociale e comunicazione di valori/Rito e potere nella comunicazione organizzativa
4. Comunicazione e teorie dell’organizzazione
Comunicazione e sociologia struttural-funzionalista/Comunicazione e sociologia interpretativa
5. La comunicazione organizzativa come comando
La comunicazione organizzativa tradotta in tecnologia/La comunicazione organizzativa della razionalità
6. Comunicazione come risorsa organizzativa
L’autorità oggettiva della comunicazione organizzativa/La comunicazione organizzativa formale e informale/Comunicazione come condicio sine qua non
Conclusioni
Bibliografia
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore