Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Con le zampe di elefante. Dal marketing alla fase creativa. Guida alla pubblicità tra aneddoti, cusiosità e un pizzico d'ironia - Silvio Fabris - copertina
Con le zampe di elefante. Dal marketing alla fase creativa. Guida alla pubblicità tra aneddoti, cusiosità e un pizzico d'ironia - Silvio Fabris - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Con le zampe di elefante. Dal marketing alla fase creativa. Guida alla pubblicità tra aneddoti, cusiosità e un pizzico d'ironia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 12,00 € 11,40 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 12,00 € 11,40 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Con le zampe di elefante. Dal marketing alla fase creativa. Guida alla pubblicità tra aneddoti, cusiosità e un pizzico d'ironia - Silvio Fabris - copertina

Descrizione


Gli "argomenti" sulla pubblicità presentati in questo libro sono stati scritti, non solo con l'obiettivo di fornire un supporto ai giovani che incominciano ad entrare nel mondo della pubblicità ma, in particolare, per quelle aziende, medie e piccole, che iniziano ad instaurare i primi rapporti con esso o che hanno in programma di avviarne. Sono argomenti utili a chi ha in progetto di amministrare o controllare investimenti pubblicitari e le relative campagne, poiché sviscerano aspetti di ordine pratico, fornendo una lettura operativa e disincantata del settore. La personale analisi delle tematiche affrontate, nasce dall'esperienza maturata dall'autore in più di quarant'anni nel settore pubblicitario e, contemporaneamente, è il frutto della sua attività di libero docente in materia di comunicazione pubblicitaria.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2014
1 gennaio 2014
Libro tecnico professionale
236 p., ill. , Brossura
9788895997520
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore