Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - copertina
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - 2
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - 3
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - copertina
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - 2
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - 3
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Corso di marketing
Disponibile in 2 giorni lavorativi
10,36 €
-5% 10,90 €
10,36 € 10,90 € -5%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
IlLibroRaro Srls
10,36 € + 4,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Firenze Libri
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
IlLibroRaro Srls
7,99 € + 4,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
IlLibroRaro Srls
10,36 € + 4,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Firenze Libri
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
IlLibroRaro Srls
7,99 € + 4,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - copertina
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - 2
Corso di marketing - Cinzia Ameri Molzer - 3
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Un approccio graduale alle problematiche del marketing: dai concetti base all'analisi di attività e metodi aziendali per una migliore commercializzazione, dal piano di marketing alle figure professionali che se ne occupano. Le tecniche di valutazione per il marketing mix: il ciclo di vita del prodotto, il target e le ricerche di mercato. Inoltre, i metodi per apprezzare e utilizzare anche gli strumenti più avanzati: il visual advertiding, il banner, l'e-mail.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
Libro tecnico professionale
144 p.
9788841259771

La recensione di IBS

Un approccio graduale alle problematiche del marketing: dai concetti base all'analisi di attività e metodi aziendali per una migliore commercializzazione, dal piano di marketing alle figure professionali che se ne occupano. Le tecniche di valutazione per il marketing mix: il ciclo di vita del prodotto, il target e le ricerche di mercato. Inoltre, i metodi per apprezzare e utilizzare anche gli strumenti più avanzati: il visual advertiding, il banner, l'e-mail.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore