Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Creative Work: Conditions, Contexts and Practices - cover
Creative Work: Conditions, Contexts and Practices - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creative Work: Conditions, Contexts and Practices
Disponibilità in 3 settimane
202,43 €
-5% 213,08 €
202,43 € 213,08 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creative Work: Conditions, Contexts and Practices - cover

Descrizione


How do creative workers work? This book brings together insights from a range of relevant disciplines to help answer this significant research question. Featuring case studies from the European context, contributors tap into the experiences and practices from creative workers, demonstrating their attempts to navigate a changing environment which affects spaces, identities, and professional roles. As cross-disciplinary re-thinking of work, labour processes and management practices in the creative and cultural industries, the book offers perspectives on the importance of highlighting creative work as a phenomenon and practice beyond a particular industry, market, or public sector. Providing an opportunity to expand our conception of what creative work is, the book draws on studies of a range of activities, practices and sectors that are usually included in the cultural and creative industries as well as ones that are more untraditional. The result is a volume that will interest students, practictioners, and scholars with an interest in the creative industries. The Open Access version of this book, available at www.taylorfrancis.com, has been made available under a Creative Commons Attribution-Non Commercial-No Derivatives (CC-BY-NC-ND) 4.0 license.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in the Creative and Cultural Industries
2024
Hardback
314 p.
Testo in English
234 x 156 mm
762 gr.
9781032509792
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore