Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Customer-Funded Business
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,25 €
19,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Customer-Funded Business
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Customer-Funded Business
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


People starting ambitious new ventures, whether inside large companies or in their garages, often assume that the first thing they must do is raise some capital to fund their start-up. But there are significant drawbacks to raising capital too early Raising capital demands a lot of time and energy, distracting the founders from building the actual business. Raising capital too early means pitching the (still unverified) merit of the business idea to potential investors, rather than proving its merit among customers in the marketplace. Raising capital early leaves the founders with a lower ownership stake than might otherwise be the case, since most risks and unknowns are still unresolved. Raising capital early brings lots of baggage: tough terms and conditions that investors rightly require to offset the risks they take by backing an early stage venture. Raising capital is almost always very hard, and may not always be possible, particularly in difficult economic conditions! A smarter approach, explained in this book, is to use customer money to fund a new business or product. Drawing on the detailed stories of more than 20 young companies from around the world companies unknown and well-known, including both successes and failures the book identifies five different ways by which such customer funded business models can be built: Matchmaker models, Pay-In-Advance models, Subscription Models, Scarcity-based models, Service-to-Product models. What is most striking about these models is that each of them gives the company what accountants call negative working capital: that is, the company has the customers cash in hand before having to produce or pay for the goods or services it has sold. In exploring these models, we found perhaps surprisingly that most of them work for selling both goods and services. Further, we observed that, in almost every case, there was a queue of VCs lined up, eager to invest. Contrast that with the length of the typical queue that an early stage entrepreneur finds at his door: nil.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:37:23
2021
Testo in en
9781663705112
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore