L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto divertente, di alcuni bidoni si era persa la memoria, riaffiorano grazie alla scrittura ironica dell'autore.
Simpatica antologia con qualche nome eccellente; non tutti erano proprio bidoni, io avrei inserito anche qualche altro desaparecido, come Brechet Jeremie (e chi è?), l'Oliveira milanista, il mitico Zavarov... Fra quelli presenti, molto divertente il racconto sul Ricardo Quaresma brocco nell'anno del Triplete nerazzurro. Piacevole ricordare anche il grande Hugo M.
Quando ci si trova in piú di due, si vuole parlare di calcio in maniera amichevole, ma si tifano squadre diverse, ecco l'argomento che mette tutti d'accordo: i bidoni e le meteore passati negli anni in Serie A. Ognuno riesce a tirar fuori un nome che gli altri avevano completamente dimenticato. Un esilarante aneddoto che riporta alla mente di tutti quel presunto campione, che invece ha fatto solo buttare un sacco di soldi al vento. E il bello è che di casi ce ne sono talmente e increrdibilmente tanti, che si tratta di un argomento difficile da esaurire, tantomeno in una serata seduti al bar fra amici. Ecco, "Da Andrade a Zagorakis" è questo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore