Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

De-internationalization and Re-internationalization of the Firm: Business Model Innovation for Growth and Survival - Jesper Chrautwald Sort,Yariv Taran,Romeo V. Turcan - cover
De-internationalization and Re-internationalization of the Firm: Business Model Innovation for Growth and Survival - Jesper Chrautwald Sort,Yariv Taran,Romeo V. Turcan - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
De-internationalization and Re-internationalization of the Firm: Business Model Innovation for Growth and Survival
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
41,55 €
-5% 43,74 €
41,55 € 43,74 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 43,74 € 41,55 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 43,74 € 41,55 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
De-internationalization and Re-internationalization of the Firm: Business Model Innovation for Growth and Survival - Jesper Chrautwald Sort,Yariv Taran,Romeo V. Turcan - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book marks the first attempt to explore de-internationalization and re-internationalization through business model innovation. Understanding how firms building on their de-internationalization experience can reconfigure their business models to pursue re-internationalization is vital to firms’ growth and survival. Combining sound theorizing and practical insights, this book conjectures that the relationship between de-internationalization and re-internationalization is best understood, theoretically and empirically, through the moderating effect of business model innovation. This book puts forward an international business-business model research program that will undoubtedly create more questions than answers, making it an exciting, thought-provoking avenue for future research and practice pondering in a VUCA world. This book is of great interest to practitioners, academics and students of business model innovation and international business, as well as those involved in strategic management for international businesses.  
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Hardback
130 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9783031817731
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore