L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si conclude il caso lasciato in sospeso nello scorso volume, in cui Conan usa Sonoko come controfigura e ottiene anche una piccola soddisfazione personale. In seguito Kogoro viene assunto per indagare su un caso davvero molto particolare in cui può contare sul "valido" aiuto di Yamamura incontrato qualche numero fa, ma quando arriva nel Ryokan scopre che un tale lo ha preceduto, spacciandosi per lui... e che pare si sia suicidato! Un mistero decisamente intricato Un altro viaggetto il nostro protagonista lo fa al mare con i Detective Boys e per caso si imbatte anche in Ran e Sonoko, e naturalmente in un omicidio e sinceramente, in questo caso, malgrado la condanna di Ran viene da pensare che l'assassino non abbia poi tutti i torti. In più si nota un certo desiderio di Haibara di stare accanto a Conan... In seguito il minidective decide di far visita a Heiji, che sta per sostenere una gara di kendo, ma uno dei concorrenti viene ucciso e il detective dell'ovest si concentra immediatamente sul caso... non volendo che Shinichi glielo soffi. Il desiderio di vittoria però non ostacola le capacità deduttive del giovane di Osaka, che risolve brillantemente il caso. Inoltre c'è un piccolo crossover con Yaiba altra opera di Aoyama. Resta qualche pagina per un giro turistico di Osaka e naturalmente l'avvio del nuovo caso, su cui Conan ed Heiji indagheranno insieme... volumetto decisamente bello, che cambia un po' le ambientazioni e mette in scena due dei comprimari principali, ma mi sento in dovere di aggiungere che contiene diversi errori di battitura.
Attraverso mille peripezie assurde conan con il dono dell orologio, è sorprendete per no parlare del papillon
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore