L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo carino, scorrevole dedicato alle donne. Il messaggio è semplice: per essere davvero felici bisogna amare prima di tutto se stessi. La protagonista dopo molte sofferenze ci riesce, anche se avrà bisogno dell'aiuto di Dio, che qui ha l'aspetto di un bel centauro.
Molto semplice e scorrevole. Ma capace di catturare il lettore e di fargli provare delle emozioni. Chi lo legge non può non dire: sembra la mia descrizione... perchè siamo un po' tutti come la protagonista e tutti vorremmo che, per caso, ci capitasse di incontrare Joe per strada.... Ma non è detto che non succeda prima o poi... Intanto io mi allenerò con i comandamenti del libro... Poi chissà.....
davvero un gran bel libro, lo consiglio, soprattutto a chi si trova a passare un momento difficile della propria esistenza...lascia la porticina aperta ad una speranza di ascesa!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'infermiera sulla quarantina, un po' in crisi, nota una sera sulla spiaggia, baciato da un raggio di luna, un uomo a cavalcioni su una potente Harley Davidson. Cominciano a chiacchierare e quando lei gli chiede il suo nome, lui risponde: "Dio". Dapprima la donna crede che sia scappato da un manicomio, poi, a poco a poco, deve arrendersi: lui conosce proprio tutto della sua vita, appare e scompare in continuazione, fa cose che non sarebbero possibili a un essere umano. Una storia semplice, un'incantevole favola che spiega il significato dell'amore universale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore