L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un semplice libro ,purtroppo non scritto da uno del mestiere che se potessi regalerei a ogni Italiano per cercare di far capire quanto importante è per ognuno di Noi il sacrosanto diritto di autodeterminazione(Oviedo) sul tipo di cure e sulla eventuale " dolce morte" che potremmo desiderare se affetti da un male incurabile e da atroci e irreversibili dolori . Senza interferire minimamente sulle libere scelte Religiose o Politiche degli altri . Purtroppo per me siamo ancora sotto il controllo del Santo Uffizio e della indubbia e ingiusta Vaticanodipendenza che condiziona le libertà di ogni Persona in particolare su questi temi di fine vita e sofferenza inutile che certo Dio ( unico ) se esiste non puo volere !La Ns vita la viviamo sulla Ns pelle e NESSUNO ha il diritto di imporci sofferenze e vite poco dignitose che ... Noi potremmo non volere ! Questo Autore ha il coraggio di spiegare anche questo , con tutti i limiti pur comprensibili di chi Medico non è ma ha avuto il coraggio di evidenziare delle indubbie ipocrisie che la classe Medica , Politica e Religiosa tuttora e per vari interessi hanno .Ne ha fatto le spese un povero Medico , citato nel libro il Dottor Conciani che ha aiutato tanti disgraziati in preda a atroci dolori ad arrivare a una dolce morte . E' morto impiccato gravemente ammalato e sofferente (non si è detto ) senza i farmaci che aveva su richiesta prescritto ai Suoi sofferenti e terminali simili perchè espulso dall'Ordine dei Medici .Una vergogna e una ipocrisia fatta pagare sulla Sua pelle da Uomini che non hanno avuto il coraggio di esserlo perchè non era la loro sofferenza ! La Professoressa Moltalcini , il Nobel Renato Dulbecco e tanti altri si sono dichiarati favorevoli al Liwing will e a mettere fine in particolari casi come avviene nella Civile Olanda a atroci sofferenze in malati terminali .Ul libro che serve per capire il Nostro futuribile se non si interverrà in tempo .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore