L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I Modena senza Cisco in effetti sono una storia chiusa, daltronde a mio avviso il declino è iniziato con l'uscita di scena di Alberto Morselli, da quel giorno i Modena non hanno più avuto una voce bella e che contasse nel gruppo. L'ultimo album veramente bello è stato terra e libertà che con la grande famiglia e riportando tutto a casa credo simboleggi la vera discografia importante dei Modena, dopo questi solo un paio di pezzi decenti per album che non hanno mai veramente emozionato!!!!!
Difficile abituarsi ai Modena senza Cisco, e faticoso l'ascolto del cd del cantante solista.. io credo che ad entrambi manchi qualcosa. Non male, ma non convince. Non può essere la stessa cosa.
...orrendo...toccato il punto massimo di un cammino musicale...il punto più alto con appunti partigiani era difficile ripetersi a livelli artistici elevati...ma da qui a produrre, in fretta e furia dopo l'uscita di cisco, un nuovo disco così insipido e scontato ce ne passa...ecco a voi i novi nomadi...tra cinaquantanni festeggeremo i 50 anni di storia dei mcr con artisti diversi rispetto agli attuali...bisogna aver il coraggio di riconoscere quando non si ha più nulla da dire...altrimenti il rischio di ripetersi è altissimo....il disco è vuoto, non suona per nulla, lento, piatto...sono profondamente deluso...non voglio fare paragoni con il passato, ma passando per vari alti e bassi si era arrivati a fare un disco come appunti partigiani che poteva mettere la parola fine al bellissimo, entusiasmante, profondo percorso dei modena,...avevano detto tutto quello che c'era da dire, prima dell'irlanda, poi dell'italia, del sudamerica, dell'africa...della resistenza...non c'era più nulla da dover dire...è stato detto troppo...sono deluso...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore