Ritorna la compilation dedicata all’ITALO DISCO anni 80, con tutte le Hit Made In Italy che hanno spopolato ovunque raggiungendo le vette più alte di tutte le classifiche mondiali!
DUAL CORE ANNI ‘80 è un programma di sola musica Anni 80 mixata in esclusiva da DJ Osso con il suo stile unico e inimitabile!
DJ Osso riporta in auge la storia della musica ITALO DISCO che tanto ha avuto successo negli anni 80! 45 BRANI! Una compilation moderna con musica vintage per tutti gli amanti degli Anni 80 e non solo.
Con i successi di SPAGNA, TRACY SPENCER, SABRINA, RAF, SCOTCH, SANDY MARTON, NOVECENTO, VIA VERDI, LA BIONDA, TAFFY, MARTINELLI, MIKE FRANCIS, VALERIE DORE, FUN FUN, RADIORAMA,P LION, SAVAGE, ALBERT ONE, JOE YELLOW e molto altri!)
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. in 4 gg lavorativi
17,50 €