L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
2013 - David di Donatello Miglior Attore Protagonista Mastandrea Valerio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abituati sempre a vedere Mastandrea in ruoli di commedia, questa volta se ne gode la magistrale interpretazione in un ruolo drammatico in cui il nostro Valerio da il meglio di sé. Veramente un'interpretazione da premio. Un plauso anche alla figlia (Rosabell Laurenti Sellers) e piacevoli molte particine interpretate da attori con la A maiuscola: Rolando Ravello, Antonio Gerardi, Paola Tiziana Cruciani e Maurizio Casagrande. Una discesa negli inferi di un normale padre di famiglia che, per una scappatella ammessa, viene messo fuori casa, dove inizia una inarrestabile caduta verso la miseria e l'emarginazione sociale. Una raccapricciante fotografia dei papà separati che vivono, in numeri spaventosi ma spesso sottaciuti (a causa dell'imperante femminismo sociale), drammi come quelli superbamente portati in luce nel film.
Commovente, triste, realistico. Ottima trasposizione del dramma della separazione divorzio, e delle tristi conseguenze che esso provoca. Una grande interpretazione di Valerio Mastrandrea.Un esempio di buon cinema italiano.
Mastandrea superbo, come sempre. La storia è crudele, ma di una tagliente verità. Spero che la storia del protagonista faccia riflettere sulla condizione, troppo spesso dimenticata, dei padri separati. In ogni caso consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore