L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Catalogo della mostra tenuta a Milano, Biblioteca Nazionale Braidense, 1981-1982. Mostra e catalogo a cura di Biancamaria Zetti Ugolotti con Ginia Bordogna, Mirella Fidomanzo, Alessandra Quattordio, Giuseppe Baretta. Con una nota introduttiva di Rossana Bossaglia -- L'Eroica. Rassegna d'ogni poesia (1911-1944), rivista edita a La Spezia da Ettore Cozzani, accolse negli anni tra le sue pagine numerose xilografie originali di artisti contemporanei di rilievo, tra cui Duilio Cambellotti, Giulio Aristide Sartorio, Guido Marussig e Adolfo De Carolis. Questa rara pubblicazione ne racconta la storia e raccoglie la documentazione relativa alle opere attraverso schede dettagliate -- Brossura editoriale a stampa con bandelle, 146 pagine con riproduzioni a piena pagina di alcune xilografie esposte. Una cancellatura a penna a pagina 14 con rimando a pagina 20, sottolineata soltanto in due righe, peraltro opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore