Evil Within

Evil Within

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: PlayStation4
Produttore: Bethesda Softworks
Anno: 2014
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 23,62

Venduto e spedito da Vendiloshop

+ 6,00 € Spese di spedizione

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

The Evil Within è un nuovo survival horror del maestro Shinji Mikami. Quando il detective Sebastian e il suo collega si precipitano sulla scena di un omicidio raccapricciante, una potente forza misteriosa li attende. Testimone di uccisioni di altri agenti di polizia, uno dopo l'altro, Sebastian viene attaccato e perde conoscenza. Si sveglierà in una terra dove i mostri vagano indisturbati e dovrà combattere attraverso un mondo di morte e assistere alla follia del suo amico, dovendo capire cosa stia succedendo.
Il Ritorno del vero Survival Horror: Shinji Mikami, il padre del survival horror è tornato a dirigere lo sviluppo di una nuova agghiacciante e inquientante pietra miliare del genere. Il giocatore vivrà la tensione, il senso di ansia e di terrore tipici del genere mentre esplorerà il mondo di gioco. Il giocatore affronterà orrori impensabili mentre dovrà lottare per la propria sopravvivenza e dovrà servirsi delle stesse diaboliche armi usate dalle creature mostruose contro di lui. Misteri e paura saranno gli elementi che si presenteranno al giocatore. Corridoi, muri, porte e intere costruzioni cambiano in tempo reale dando la sensazione che le minacce possano arrivare in qualsiasi momento e in qualsiasi direzione.
Il Nuovo Volto dell'Horror: Ambientazioni altamente evocative, forte tensione e una storia coinvolgente. Queste sono le caratteristiche che danno vita a un mondo attraente e ricco d'ansia. Sconfiggi il terrore insormontabile e sperimenta il brivido finale scoprendo The Evil Within.
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Red

    16/05/2020 10:19:58

    Capolavoro horror che unisce atmosfere alla Silent Hill e gameplay in stile Resident Evil. La regia di Shinji Mikami regala una storia oscura e malinconica, narrata spesso indirettamente e che viene più chiarita nei dlc (imprescindibili, oltre che riuscitissimi). Una lode alle atmosfere, ambientazioni e mostri, realizzati magistralmente. Un gioco che ogni appassionato di horror dovrebbe provare.

  • Avvertenza: Attenzione: Questo gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+)
  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL
Note legali