L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo di formazione, profondo e drammatico, intessuto con arte e perizia. Una storia potente e vertiginosa, che raccoglie i frammenti di un’esistenza, messa a dura prova da eventi del tutto inattesi. Scrivere è scavare, per riacciuffare il peso delle storie, andando oltre la coltre della dimenticanza, perché ogni vita, anche se frutto di finzione letteraria, diventa autentica e vera nel momento stesso in cui viene narrata. La parola salva e cura, veicola fragilità e ferite, cattura e conquista. Guida verso la menzogna o conduce alla verità, che a volte è così fragile da essere celata, ingabbiata nei confini del chiaroscuro della quotidianità.Pagina dopo pagina, si delinea la strada nuova, quella della rinascita, al di là delle dicerie della gente, e senza rimpianti. Angela Sofia Lancella indaga in un’anima che sembra subire il corso drammatico degli eventi, eppure essa pulsa e scalcia, comunica la propria inquietudine ed anela alla ripartenza. Si tratta di parole preziose ed evocative, che fanno riflettere, mentre, come istantanee, definiscono volti e vissuti. Ritratto di una vita è un inno all’amicizia e all’amore ritrovato, nonostante tutto e tutti. È una storia che ci tocca, ci interroga e ci commuove: questo è il suo mistero, ma anche il suo prodigio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore