L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Anche Wu Ming 5 si dà all'opera da solista, ripercorrendo da solo lo stesso stile del collettivo, come fanno anche Wu Ming 1 e 2. I risultati sono però ben diversi. Lo stile è pesante e non decolla; le storie sono ingarbugliate al punto giusto, ma un po' insignificanti; in alcuni momenti non si riesce a seguire bene il filo del discorso, a causa dell'intrecciarsi di momenti di stile particolarmente paludoso che si sovrappongono a momenti di eccessivo garbuglio. A conclusione del libro arriva un finale insignificante. In conclusione contenuti poco interessanti esposti con uno stile che li rende troppo pesanti. Bersaglio mancato: bocciato.
Un intrigo di storie che si incorciano in modo forzato, uno stile descrittivo eccesivamente artificioso e sincopato. Su una trama di fondo di fatto semplice e scarna, per quanto interessante, sembra che l´autore abbia voluto incastrare storie e personaggi solo per riempire un centinaio di pagine, ma senza nesso. In conclusione..finale anonimo, in linea con tutto il resto del romanzo.
Geniale...un futuro non troppo lontano...direi un futuro prossimo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore