Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

From Intent to Impact: The New Blueprint for Inclusion - Asif Sadiq - cover
From Intent to Impact: The New Blueprint for Inclusion - Asif Sadiq - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
From Intent to Impact: The New Blueprint for Inclusion
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
From Intent to Impact: The New Blueprint for Inclusion - Asif Sadiq - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


From Intent to Impact is a practical and strategic guide for leaders, organisations, and changemakers seeking to move beyond surface-level diversity efforts and create workplaces, products, and services where inclusion is embedded, measurable, and transformative. Drawing on decades of experience across various industries both in the corporate and public sectors, Asif Sadiq offers a bold new blueprint for embedding inclusion into the DNA of an organization. This timely work challenges the idea that good intentions or one-off initiatives are enough. Instead, it emphasises the shift from passive declarations to active, sustained impact. Through real-world examples, frameworks, and step-by-step strategies, readers learn how to redesign systems, policies, and behaviours to ensure that every individual—not just those in dominant groups—feel heard, respected, and valued. Beyond internal culture, the book explores how inclusive design in products and services can unlock new markets, deepen customer trust, and drive innovation. By embedding inclusion into every stage of development—from ideation to delivery—organisations can create offerings that better reflect the diverse needs of their users, resulting in stronger brand loyalty, improved performance, and long-term business growth.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
146 p.
Testo in English
216 x 138 mm
9781804550205
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore