L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,12 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Go Nagai, che qui si fa chiamare Geki, ha fatto il boom con La scuola senza pudore e vari manga umoristici. Ha 27 anni e si è messo in proprio da tempo, dopo aver lavorato per il maestro Ishinomori. La sua ditta, la Dynamic pro, è gestita da lui per la parte creativa, 3 manager per i rapporti con le case editrici, 2 impiegate e 10-15 assistenti per i manga. Nonostante il successo e le critiche per La scuola senza pudore, non si sente soddisfatto e vorrebbe dedicarsi a story-manga (manga con storie più lunghe e serie) anzichè ai manga comici. Dopo l'interruzione di Mao Dante, parte delle idee vengono riprese per realizzare l'anime a puntate di devilman, girandolo però su toni superoistici in stile americano. Nagai pensa di realizzarne una sua versione più oscura e originale, ma per fare questo deve chiudere la serializzazione di altri manga, dato che al momento ne sta facendo ben 5 in contemporanea. Gekiman ci mostra l'alternanza tra il vissuto lavorativo di go nagai, il percorso creativo di devilman e relative tavole. Per quanto concerne le tavole del manga, esse sono state ri-disegnate con lo stile attuale di Nagai e sono un vero piacere con gli occhi. E' chiaramente un prodotto di super nicchia per fan di go nagai e devilman e per chi ha la curiosità di vedere come lavoravano i mangaka e le case editrici. E' davvero impressionante da vedere la vitaccia che fanno, senza ferie, senza giorni di riposo, senza dormire, senza mangiare, lavorare e lavorare fino a che non si stramazza al suolo. Il formato di Jpop in 12x16,9 cm è troppo piccolo come sempre, però all'interno c'è un posterino a colori molto bello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore