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Traduttore: R. Merlini
Editore: Etas
Anno edizione: 2005
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 144 p. , Brossura
  • EAN: 9788845310799

Una raccolta di contributi qualificati che aiutano a trovare risposte adeguate ed efficaci alle seguenti domande:Con quali tipi di collaboratori difficili dovete interagire?Siete forse voi a causare problemi di comportamento?Come comunicare con i dipendenti difficili?

Rabbia nell’azienda di oggi
Rompiscatole, prepotenti e scocciatori: come gestire i collaboratori difficili
Non intervenite: lasciateli fare
Aiutare i collaboratori con una performance insoddisfacente o abbandonarli al loro destino?
Conseguenze: il segreto della responsabilizzazione dei collaboratori
Non evitate i conflitti, gestiteli
Come gestire i comportamenti problematici
Quando prendere le distanze da un conflitto
Cinque domande sulle relazioni aziendali e private
I quattro miti del feedback
Gestire la negatività
Una checklist per il colloquio motivazionale
L'ansia da valutazione delle prestazioni
“Non mi sento proprio di parlargliene”: come affrontare i colloqui difficili
I segreti di comunicazione dei coach aziendali: come tenere conversazioni che inducano all'azione
Feedback: focus sul futuro