Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva

Eugenio Caruso

Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 1999
In commercio dal: 1 giugno 1999
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 272 p.
  • EAN: 9788846413765
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul mercato per individuare con tempestività minacce e opportunità, considerare come valori inderogabili l'intelligenza dell'uomo e il tessuto relazionale, programmare ogni attività con atteggiamento marketing oriented e tenere sotto stretto controllo le variabili innovazione, energia, ambiente e Qualità.

€ 36,00

Venduto e spedito da IBS

36 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: