L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Anno edizione: 2001
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consiglio di leggere questo libro che fa capire quanto certe persone lottano per la libertà non solo dal punto di vista informatico ma anche culturale, e spiega anche che gli Hackers non sono coloro che danneggiano computer mandando virus, ma che sono coloro che combattono per la libertà dei software.
Non sono assolutamente concorde con il giudizio di Magatz. Il libro non ha lo scopo di divulgare quelle informazioni che benissimo si possono trovare in rete ma piuttosto di descrivere, attraverso alcune esperienze, la filosofia e la vitalità che risiedono nella figura dell'hacker. Nonostante in alcuni punti del libro mi sia imbattuto in considerazioni dell'autore alquanto grezze ed inadatte all'etica hacker, il modo in cui vengono descritte le vicende mi ha portato a raffinare certe riflessioni sull'argomento; riflessioni che certo non sorgono dopo avere letto "informazioni stantie" su internet. Un giudizio negativo do invece alla presenza di parecchi termini e frasi gergali che, seppur comprensibili dalla maggior parte della gente, tendono a sostituire l'originale vocabolo informatico, togliendo parecchia enfasi al racconto.
Un "pacchetto" colmo di informazioni stantie, che da anni si trovano, sia in rete che pubblicate su carta. Una certa tendenza al commento compiaciuto, di chi pensa di riuscire sempre a vedere/intuire qualcosa di più del lettore "quadratico" medio. Devo ammettere di aver sprecato 20000 £, pazienza... x Mastrolilli: studi/hai studiato a NY, non imitare solo gli aspetti meno belli degli USA...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
El Zorro è stato per anni un pirata della rete, tra i più abili: oggi lavora ai sistemi d'informatica e sicurezza per una grande società. Emmanuel Goldstein è una guida carismatica degli hackers che oggi combatte contro le majors del cinema, per la libera diffusione su Internet dei codici DVD. Le loro storie emblematiche, raccontate in presa diretta, ci portano in un viaggio al confine tra reale e virtuale, nei territori della nuova era planetaria.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore