Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Handbook of Education, Training, and Supervision of School Psychologists in School and Community, Volume II: Bridging the Training and Practice Gap: Building Collaborative University/Field Practices - cover
Handbook of Education, Training, and Supervision of School Psychologists in School and Community, Volume II: Bridging the Training and Practice Gap: Building Collaborative University/Field Practices - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Handbook of Education, Training, and Supervision of School Psychologists in School and Community, Volume II: Bridging the Training and Practice Gap: Building Collaborative University/Field Practices
Disponibilità in 2 settimane
381,30 €
381,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
381,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
381,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Handbook of Education, Training, and Supervision of School Psychologists in School and Community, Volume II: Bridging the Training and Practice Gap: Building Collaborative University/Field Practices - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Published with the sponsorship of the Trainers of School Psychologists, this two volume handbook examines the essential tenets of the school psychology profession, critically reviews training and practice issues, and evaluates how traditional and changing skills and issues translate into meeting the needs of children and the systems that serve them. Volume II extends the discussion of the training of school psychologists from Volume I to an examination of issues critical to the practice of school psychology, focusing on the roles of the supervisor as trainer in different contexts. Each chapter raises issues for university training in a manner that facilitates the dialogue between university and field trainers. This volume also considers issues of professional development, credentialing, and developing a professional identity, topics that predominate in practice settings yet are typically not addressed in any school psychology text. It concludes by offering recommendations on how the collaboration between university and field-based education can be further improved in the future to anticipate and meet the needs of the next generation of professionals and the children in their care.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Hardback
370 p.
Testo in English
229 x 152 mm
638 gr.
9780415962797
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore