Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Handbook of Organizational Creativity - cover
Handbook of Organizational Creativity - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Handbook of Organizational Creativity
Disponibilità in 2 settimane
243,00 €
243,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
243,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
243,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Handbook of Organizational Creativity - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This volume is a comprehensive and cutting-edge reference book reflecting current knowledge in the rapidly growing area of organizational creativity. The contributors to this volume are all leading researchers in the field of organizational creativity. This volume: provides a historical review of organizational creativity theory and research presents critical reviews and summaries of research on micro, meso, and macro topics (e.g., leadership, feedback, goals and role expectations, groups and teams, social networks, climate and culture, deep structures, sense-making processes, and creativity and organizational change) concerning organizational creativity demonstrates contributions of creativity to individual work outcomes and organizational success discusses emerging areas and highlights promising future research trends. Professors and graduate students in management and psychology will find this volume most beneficial. Professors and graduate students in marketing, sociology, and education also may find this book useful and relevant. Thoughtful managers and executives, professionals and knowledge workers, and aspiring managers and MBA students also would find this book beneficial in sharpening their thinking, and helping them to identify the right tools for managing creativity.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
Hardback
418 p.
Testo in English
234 x 156 mm
930 gr.
9780805840728
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore