L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
James Cotton, leggenda dell’armonica blues, pubblica High Compression nel 1984. L’album, con cui si guadagna anche una nomination ai Grammy, include dieci tracce in cui Cotton spazia tra blues, soul e rock’n’roll. Generi in cui il bluesman si destreggia decisamente bene, essendo stato anche, nel corso della sua lunga carriera, turnista di colossi quali Muddy Waters e Janis Joplin. High Compression è considerato da molti uno dei suoi album migliori e vede la partecipazione di ben due band: la James Cotton Chicago Blues All-Stars e la James Cotton Band. Un lavoro in cui l’artista americano tira fuori l’essenza del suo talento dimostrandoci, a più di 30 anni dalla sua pubblicazione, come sia possibile creare musica senza tempo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore