Categorie

Lee Child

Traduttore: A. Tissoni
Editore: Longanesi
Anno edizione: 2013
Pagine: 75 p. , Rilegato

70° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Narrativa straniera - Thriller e suspence - Thriller

  • EAN: 9788830434233

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Trixter

    31/03/2015 11.46.47

    E' un raccontino che si legge in poco tempo, forse quanto basta per un paio di giri di lancette. Potrebbe essere un discreto plot per un racconto più lungo ed articolato. Non fai neanche in tempo ad "entrare" nella storia o a conoscere i personaggi che già sei giunto alla parola fine. Comunque lo stile asciutto, diretto e concreto è molto buono.

  • User Icon

    Marco

    26/02/2013 20.21.36

    Adoro il personaggio di Reacher e mi piace lo stile di Lee Child. Leggere questo suo nuovo "racconto breve" è stato a dir poco deludente, e banale è la storia. Sono veramente un grande ammiratore di Lee Child e confesso che non mi sarei mai aspettato un racconto così poco sentito. Forse ha ragione l'amica Susanna che ha fatto riferimento ad una trovata marketing subito dopo l'uscita del film .Peccato forse ho perso per sempre uno dei miei autori preferiti.

  • User Icon

    Susanna

    15/02/2013 15.09.26

    Adoro il personaggio di Reacher e mi piace lo stile asciutto e concreto di Lee Child pertanto ho voluto subito leggere questo suo nuovo "racconto breve" e mi dispiace davvero tanto dare un voto basso al libro ma sono rimasta delusa sia dalla banalità della storia (riassunta praticamente tutta nella quarta di copertina) che dal suo finale. Credo che scrivere un racconto breve di questo tipo subito dopo l'uscita del film sia stata solo una trovata di marketing.

Scrivi una recensione