Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Un indimenticabile autunno d'amore - Milly Johnson - copertina

Un indimenticabile autunno d'amore

Milly Johnson

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: A. Volta
Collana: Gli insuperabili
Anno edizione: 2014
Formato: Tascabile
In commercio dal: 15 settembre 2014
  • EAN: 9788854174160
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 3,19

€ 5,90

Punti Premium: 3

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

spinner

Disponibilità immediata

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Le foglie cadono, l'autunno sta arrivando e Juliet Miller ha ancora il cuore dolorante per il suo burrascoso divorzio dopo aver trovato Roger, suo marito, a letto con Hattie, la migliore amica dai tempi del liceo. Tutto ciò che desidera è cambiare vita, per cui compra un appartamento e si mette a cercare un coinquilino con cui dividere le spese. Dopo decine di improbabili candidati, si presenta Floz, una coetanea che profuma di fragola e che per lavoro scrive poesie e frasi per i biglietti d'auguri. Reduce anche lei da una relazione finita male, ha lo stesso desiderio di Juliet di voltare pagina. Tra loro c'è subito sintonia e dopo poche settimane la loro convivenza funziona così bene da poter diventare per entrambe l'occasione giusta per voltare le spalle al passato. Floz, desiderosa di ricevere quell'affetto di cui la vita è stata avara, si lega da subito alla famiglia Miller. Juliet considera Floz un'amica sempre più preziosa, i suoi genitori la trattano come una figlia e persino il loro vecchio gatto fa le fusa quando la vede. Anche Guy, il gemello di Juliet, chef rinomato, non riesce a resistere al suo fascino e si innamora perdutamente di lei. Le circostanze gli impediscono però di manifestarle i propri sentimenti e, quando si sente pronto a farlo, scopre che Floz è ancora presa da una misteriosa vecchia fiamma... Juliet, dal canto suo, sembra non accorgersi della passione segreta che nutre per lei Steve, il migliore amico di Guy, e corre dietro al suo capo, un avvocato immerso nel suo lavoro...
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,84
di 5
Totale 17
5
9
4
3
3
2
2
0
1
3
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    anonimo

    13/05/2020 13:03:52

    Libro molto bello... Devi dire che non me lo aspettavo... Consigliatissimo

  • User Icon

    Adry

    28/02/2017 10:32:08

    Davvero carino Lettura scorrevole, divertente, frizzante, schiacciapensieri e romantica. Si legge facilmente ed è ottimo per rilassare la mente. Consigliato

  • User Icon

    silvia

    21/12/2014 14:22:59

    Volevo leggere un romanzo di questo genere..di quelli non impegnativi ma che ti rilassano..eppure avevo paura di imbattermi nelle solite banalità, noiose situazioni ripetitive, tipiche di questo genere. Invece no. Bella storia, intrecciata al posto giusto, ben scritta, ben delineati anche i personaggi e mai banale,con capitoli brevi che rendono ancora più scorrevole la lettura. Certo alcuni momenti possono sembrare inverosimili ma non tolgono niente ad una storia coinvolgente, che consiglio assolutamente, soprattutto se vi piace il genere.

  • User Icon

    Betta

    22/10/2014 10:34:25

    Lento e noioso da morire. Pochi sprazzi di vitalità in un libro che si fa fatica a leggere!

  • User Icon

    tania

    18/11/2013 08:34:58

    ho comprato questo libro incuriosita dalle recensioni stampate nella copertina. L'ho trovato ovvio noioso e banale.

  • User Icon

    Lucia

    28/09/2013 07:49:13

    Davvero bello!! Semplice ma emozionante, commovente, divertente.. frizzante. Da leggere

  • User Icon

    elena toninelli

    13/03/2013 23:10:33

    Una vera riscoperta!!Confesso di aver cominciato la lettura di questo libro con un pò di incertezza,pensando di avere tra le mani il solito libro genere chick-lit del momento. E,invece, man mano che la storia si delineava nella mia testa, ho cominciato ad appassionarmi alle vicende di ogni personaggio,perchè qui, a differenza di altri libri ogni personaggio(Jiuliet,Guy,Steven e Floz) ha una sua storia ed,ognuna,viene narrata e sviluppata pienamente senza lasciare nulla al caso, fino ad arrivare ad uno strepitoso intreccio. Il libro è un mix di romanticismo, ironia (ho riso spessissimo), ma anche dolore e tormento:scrivere un libro con tutte queste caratteristiche ottenendo questi risultati senza cadere in confusione non è da tutti......quindi brava Milly Johnson!!!!!

  • User Icon

    Elena

    03/02/2013 15:56:07

    Molto carino. Diverso dai soliti romanzi d'amore, chick-lit e analoghi, soprattutto per il fatto che i personaggi sono *veri*: niente miliardari, imprenditori, bellissime, PR e simili, ma uomini e donne comuni, ritratti nella loro vita normale, ma illuminati dall'amore in tutte le sue forme: tra amici vecchi e nuovi, tra amanti, tra familiari. Uno dei miei recenti "libri da una notte": nel senso che non si riesce a smettere di leggere, perche' e' come una bella storia raccontata al telefono da un'amica. Molto consigliabile.

  • User Icon

    Roberta

    27/01/2013 21:10:56

    Banale, l'ho mollato a metà.

  • User Icon

    Patrizia

    25/01/2013 12:32:42

    Bello, bella storia veramente! Brava davvero l'autrice. Tanto sentimento, amicizia, amore, altruismo, senso della famiglia, speranza in un futuro migliore per chi ha provato tanta sofferenza. Valori che si vorrebbero trovare anche nella vita reale. Lo rileggerò senza dubbio e lo consiglio.

  • User Icon

    Loretta

    24/01/2013 17:40:26

    Lettura scorrevole e appasionante Si legge tutto d'un fiato. Ti fa sorridere, emozionare e commuovere. Spero di leggere presto altre opere di questa brillante autrice. Voto ottimo!!!

  • User Icon

    alessia

    24/01/2013 12:21:36

    Letto in 2 giorno,appassionante,bellissimo,straconsigliatissimo!!!

  • User Icon

    chiaretta

    21/01/2013 16:55:40

    Beh posso dire che le prime 100 pagine...sono noiose lunghe e ripetitive, ma verso la fine diventa simpatico e più coinvolgente!... Nulla di eccezionale, un po' ovvia la storia...letto libri migliori sul genere!

  • User Icon

    LallaD

    15/01/2013 15:47:33

    Letto in due giorni, un libro da leggere che riscalda il cuore come un the caldo nelle prime giornate fredde autunnali!

  • User Icon

    Daniela

    05/01/2013 18:28:46

    Un libro davvero carino e coinvolgente. Il titolo onestamente non mi diceva molto...ma quando ho cominciato a leggerlo è stato davvero sorprendente quanto la storia mi abbia presa facendomelo letteralmente divorare. Lo consiglio a tutte quelle che cercano una lettura spensierata e senza intrecci particolarmente complessi.

  • User Icon

    eleonora

    03/01/2013 21:29:51

    un libro davvero carino, piacevole e scorrevole, ti fa affezionare ai personaggi che vorresti diventassero tuoi amici nella vita reale, mi mancano poche pagine per la conclusione ma so che non mi deluderà leggeteloooo

  • User Icon

    vale

    06/12/2012 15:58:30

    L'ho appena finito di leggere, è veramente un bel romanzo,finalmente una narrazione allegra,romantica e commovente.Spero in un seguito.

Vedi tutte le 17 recensioni cliente
  • Milly Johnson Cover

    Milly Johnson, quando non legge o scrive, si dedica allo studio delle arti marziali di come condurre uno stile di vita glamour. Ora è una cintura nera delle diete mancate ed è un quinto dan dello stirare le divise scolastiche. Vive con i suoi due figli a Barnsley, nello Yorkshire del Sud.Il suo primo romanzo, Il club delle sorprese, pubblicato in Italia da Corbaccio nel 2007, ha avuto un lusinghiero riscontro di pubblico. Del 2008 è Veri amori, falsi amanti. Approfondisci
Note legali
Chiudi