Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Individual Retweeting Behavior on Social Networking Sites
Individual Retweeting Behavior on Social Networking Sites
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Individual Retweeting Behavior on Social Networking Sites
Scaricabile subito
84,23 €
84,23 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
84,23 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
84,23 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Individual Retweeting Behavior on Social Networking Sites
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This book explores and analyzes influential predictors and the underlying mechanisms of individual content sharing/retweeting behavior on social networking sites (SNS) from an empirical perspective. Since Individual content sharing/ retweeting behavior expedites information dissemination, it is a critical mechanism of information diffusion on Twitter. Individual sharing/retweeting behavior does not appear to happen randomly. So, what factors lead to individual information dissemination behavior? What are the dominating predictors? How does the recipient make retweeting decisions? How do these influential predictors combine and by what mechanism do they influence an individual’s retweeting decisions? Furthermore, are there any differences in the process of individual retweeting decisions? If so, what causes such differences? In order to answer these previously unexplored questions and gain a holistic view of individual retweeting behavior, the authors examined people’s retweeting history on Twitter and obtained a real dataset containing more than 60 million Twitter posts. They then employed text mining and natural language processing techniques to extract useful information from social media content, and used various feature selection methods to identify a subset of salient features that have substantial effects on individual retweeting behavior. Lastly, they applied the Elaboration Likelihood Model to build an overarching theoretical framework to reveal the underlying mechanisms of individual retweeting behavior. Given its scope, this book will appeal to researchers interested in investigating information dissemination on social media, as well as to marketers and administrators who plan to use social networking sites as an important avenue for information dissemination.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789811573767
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore