Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Insegnare il pensiero computazionale. Un approccio integrato per l'apprendimento nella scuola secondaria di primo e secondo grado - Maureen Neumann,Lisa Dion,Robert Snapp - copertina
Insegnare il pensiero computazionale. Un approccio integrato per l'apprendimento nella scuola secondaria di primo e secondo grado - Maureen Neumann,Lisa Dion,Robert Snapp - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Insegnare il pensiero computazionale. Un approccio integrato per l'apprendimento nella scuola secondaria di primo e secondo grado
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
26,25 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
23,75 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
26,25 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
23,75 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Infinito
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Insegnare il pensiero computazionale. Un approccio integrato per l'apprendimento nella scuola secondaria di primo e secondo grado - Maureen Neumann,Lisa Dion,Robert Snapp - copertina

Descrizione


La nostra società è stata rimodellata da innovazioni tecnologiche che erano imprevedibili fino a dieci anni fa. Queste scoperte hanno alterato i nostri modelli di vita, di lavoro e di apprendimento. Gli adolescenti di oggi dipendono fortemente dall'uso della tecnologia per l'intrattenimento, la vita sociale e l'apprendimento, ma sono nativi digitali i quali utilizzano solo la tecnologia che già è stata pianificata, testata e commercializzata da altri. Questo libro fornisce agli insegnanti un'esperienza di apprendimento dinamica utilizzando pensiero computazionale, programmazione informatica e attività unplugged che si fondano su diverse teorie dell'apprendimento e strategie pedagogiche per aiutare gli studenti ad acquisire le competenze del ventunesimo secolo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
18 settembre 2024
Libro universitario
264 p., ill. , Brossura
9788867097852
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore