L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che il Film è qualcosa di Spettacolare ....semplicemente da Applausi !! E non lo dico solo io , bensì i critici e gli spettatori di tutto il mondo ! Quindi non capisco come se ne possa parlar male , visto che è impossibile paragonare un film girato nel 21° secolo con un libro scritto negli anni 50 !! Premesso questo , veniamo al libro : dopo "Sweeney Todd" è il Thriller più emozionante e pazzesco che abbia letto !! Più lo leggerete e più avrete voglia di mangiarvelo !! Sempre con questo senso di tensione , con quella paura di quando arriverà il buio ... sembra proprio di stare lì , dentro casa con il protagonista !! Impossbibile non averlo nella vostra libreria e inoltre credetemi : lo leggerete più di una volta ! Buona lettura a tutti/e.
Mi piace il modo di scrivere di Matheson, preciso dettagliato e mai stucchevole nelle descrizioni. Si nota nel suo stile qualcosa di tipico della "vecchia"letteratura americana. I vampiri,oggi tanto in auge, imperversano nella città, dove da qualche parte, si è asserragliato, attrezzato, rifornito e blindato l'ultimo uomo sulla Terra. Che ha perso tutto e tutti. Gli rimangono mezze giornate per uscire, bottiglie di whisky e corone d'aglio. Ma soprattutto solitudine. Barlumi di speranze altalenanti come il livello dei liquori che si scola per intorpidire scorribande di emozioni che il suo cervello da essere umano spesso ancora gli procura. Cosa c'è dopo? Cosa c'è avanti? Se li ammazzo tutti...ci sarà una risposta a questo?
Ho apprezzato molto la brevità, rispetto ad altri polpettoni da 500 pagine così tanto per scrivere, alcuni passi sono angoscianti, scritto molto bene, splendido finale. il film non rende giustizia al libro, anche se è gradevole lo stesso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore