L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Raro caso dove è meglio il film
Premetto che il Film è qualcosa di Spettacolare ....semplicemente da Applausi !! E non lo dico solo io , bensì i critici e gli spettatori di tutto il mondo ! Quindi non capisco come se ne possa parlar male , visto che è impossibile paragonare un film girato nel 21° secolo con un libro scritto negli anni 50 !! Premesso questo , veniamo al libro : dopo "Sweeney Todd" è il Thriller più emozionante e pazzesco che abbia letto !! Più lo leggerete e più avrete voglia di mangiarvelo !! Sempre con questo senso di tensione , con quella paura di quando arriverà il buio ... sembra proprio di stare lì , dentro casa con il protagonista !! Impossbibile non averlo nella vostra libreria e inoltre credetemi : lo leggerete più di una volta ! Buona lettura a tutti/e.
Ho visto prima il film, e mi è piaciuto. Poi ho scoperto che il film si ispirava a questo romanzo ma dalla trama completamente diversa, per cui, ormai incuriosito, l'ho letto. Matheson può definirsi un genio, perchè per scrivere un romanzo come questo già negli anni '50 non puoi essere altro che un genio. Da panico quando Robert si accorge che l'orologio da polso si è fermato, angosciante il grido del vicino ex amico "Vieni fuori, Robert!", tenero quando cerca un contatto con il cane. E poi il colpo di scena finale...senza parole. Un must del genere, consigliato! Sono contento di aver reperito questa edizione Fanucci senza Wilbur Smith in copertina, perchè sono due cose diverse, belle entrambe comunque.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore