Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Knowledge, Curriculum and Learning: Knowing Why We Teach, What We Teach and How We Learn - Mythili Ramchand,Sonia Sawhney,Poonam Sharma - cover
Knowledge, Curriculum and Learning: Knowing Why We Teach, What We Teach and How We Learn - Mythili Ramchand,Sonia Sawhney,Poonam Sharma - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Knowledge, Curriculum and Learning: Knowing Why We Teach, What We Teach and How We Learn
Disponibilità in 5 gg lavorativi
47,49 €
-5% 49,99 €
47,49 € 49,99 € -5%
Disponibilità in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,99 € 47,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,99 € 47,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Knowledge, Curriculum and Learning: Knowing Why We Teach, What We Teach and How We Learn - Mythili Ramchand,Sonia Sawhney,Poonam Sharma - cover

Descrizione


This book presents key epistemological ideas to enable teachers to understand different perspectives on knowledge, knowing and learning. It engages them to critically analyse various dimensions of knowledge and learning alongside their social and political implications. Drawing on theoretical perspectives in psychology, philosophy, sociology and anthropology, this book offers an opportunity for teachers to understand the multiple dimensions of learning. This encompasses values, beliefs and the cultivation of habits in various domains of learning such as the arts, languages, sciences, mathematics and sports. While engaging with questions of the know-that and know-how of knowledge, the book focuses on its different forms and their characterisation as school subjects. It critically examines the role of culture and politics in the formulation of the curriculum. With illustrative examples, it discusses the ideas shaping curriculum development and reforms such as child-centred education, inclusive education and integrated curriculum. This book will be of interest to students and teachers of education, BA, BEd and MEd courses, and epistemology. It will also be of interest to teachers of secondary and higher secondary schools, teacher educators, curriculum designers, developers of textbooks and other curriculum resources, non-governmental organisations (NGOs) and public and private sector bodies working in the area of education.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Principles-based Adaptive Teaching
2025
Paperback / softback
182 p.
Testo in English
234 x 156 mm
360 gr.
9780367745431
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore