L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Questa nuova edizione registra le numerose modificazioni intervenute nell'ordinamento costituzionale, nelle autonomie locali e nei rapporti dei singoli con la pubblica amministrazione.Si tratta di modificazioni complesse, sovente frammentarie, e questa edizione le ha coordinate in un compiuto impianto sistematico. Particolare attenzione è stata dedicata all'intelaiatura nella quale tali modificazioni si inseriscono, e sono stati integrati gli Indici, cronologico ed analitico, necessari strumenti di consultazione di questa complessa realtà giuridica in movimento.Aggiornato a:" L. 23 luglio 2008, n. 124 (c.d. lodo Alfano)" D.L. 25 giugno 2008, n. 112, convertito in L. 6 agosto 2008, n. 133 (disposizioni urgenti per lo sviluppo economico)" L. 31 maggio 2008, n. 96 (misure urgenti per la segretezza del voto)" D.L. 23 maggio 2008, n. 92, convertito in L. 24 luglio 2008, n. 125 (misure urgenti in materia di pubblica sicurezza)" D.Lgs. 28 febbraio 2008, n. 32 (diritto dei cittadini dell'Unione di circolare).Leggi in materia di: Fonti del diritto - Elementi dello Stato - Potere legislativo - Potere giudiziale - Corte costituzionale - Enti locali - Regioni - Potere esecutivo e amministrazione statale - Procedimento e azione amministrativa - Diritti di libertà - Rapporti Stato-Chiese - Comunità e Costituzione europea.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore