L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La tensione che arriva dalla Corea del Nord
A quasi cinquant'anni dalla fine di una guerra che non ha mai partorito un vero accordo di pace, il confine tra le due Coree sul 38° parallelo torna a surriscaldarsi con rispettivi lanci di missili tra i due gemelli diversi. La Corea del Nord, eremo autarchico di Kim Jong Un, mina nucleare vagante , e la Corea del Sud, nazione moderna ai nostri occhi occidentali, ma tormentata dai fantasmi del passato e da una sempre più pronunciata crisi d'identità. Tra i due belligeranti di questo Risiko mortale si stagliano altri due contendenti ben più muscolosi e minacciosi : gli Stati Uniti e la Cina. Divisi in tutto ma uniti nel proposito di evitare l'ennesimo conflitto che vedrebbe contrapposti il Numero Uno ed il Numero Due del mondo, come nel 1950. Un volume molto interessante che spiega le contrapposte visioni del mondo e gli interessi in gioco di due piccole nazioni che tengono sotto scacco i grandi della terra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore