Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Listening in the Language Classroom - John Field - cover
Listening in the Language Classroom - John Field - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Listening in the Language Classroom
Disponibilità in 2 settimane
46,17 €
-5% 48,60 €
46,17 € 48,60 € -5%
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,17 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,17 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Listening in the Language Classroom - John Field - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book challenges the orthodox approach to the teaching of second language listening, which is based upon the asking and answering of comprehension questions. The book's central argument is that a preoccupation with the notion of 'comprehension' has led teachers to focus upon the product of listening, in the form of answers to questions, ignoring the listening process itself. The author provides an informed account of the psychological processes which make up the skill of listening, and analyses the characteristics of the speech signal from which listeners have to construct a message. Drawing upon this information, the book proposes a radical alternative to the comprehension approach and provides for intensive small-scale practice in aspects of listening that are perceptually or cognitively demanding for the learner. Listening in the Language Classroom was winner of the Ben Warren International Trust House Prize in 2008.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Cambridge Language Teaching Library
2009
Paperback / softback
384 p.
Testo in English
229 x 151 mm
620 gr.
9780521685702

Conosci l'autore

John Field

1782, Dublino

Pianista e compositore irlandese. Allievo a Londra di M. Clementi, seguì il maestro a Parigi nel 1802 e l'anno seguente a Pietroburgo, svolgendovi intensa attività concertistica e didattica. Tenne numerosi concerti anche in Belgio, Svizzera e Italia. È considerato uno dei più rappresentativi esponenti del pianismo del primo '800, anticipatore e modello di Chopin nel piegare a fini espressivi la tecnica dello strumento, specie nel «notturno», un genere di cui inventò sia il nome sia il carattere poetico-stilistico. Anche Liszt e il Mendelssohn delle «romanze senza parole» gli furono in certa misura debitori. Scrisse 7 notevoli concerti per pianoforte e orchestra, una ventina di notturni, 4 sonate, rondò e altri pezzi per pianoforte (anche a quattro mani), 2 divertimenti, 1 quintetto e un rondò...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore