Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Living It Up
Scaricabile subito
43,05 €
43,05 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
43,05 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
43,05 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Living It Up
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Living It Up
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Economic downturns and terrorist attacks notwithstanding, America's love affair with luxury continues unabated. Over the last several years, luxury spending in the United States has been growing four times faster than overall spending. It has been characterized by political leaders as vital to the health of the American economy as a whole, even as an act of patriotism. Accordingly, indices of consumer confidence and purchasing seem unaffected by recession. This necessary consumption of unnecessary items and services is going on at all but the lowest layers of society: J.C. Penney now offers day spa treatments; Kmart sells cashmere bedspreads. So many products are claiming luxury status today that the credibility of the category itself is strained: for example, the name "pashmina" had to be invented to top mere cashmere. We see luxury everywhere: in storefronts, advertisements, even in the workings of our imaginations. But what is it? How is it manufactured on the factory floor and in the minds of consumers? Who cares about it and who buys it? And how concerned should we be that luxuries are commanding a larger and larger percentage of both our disposable income and our aspirations? Trolling the upscale malls of America, making his way toward the Mecca of Las Vegas, James B. Twitchell comes to some remarkable conclusions. The democratization of luxury, he contends, has been the single most important marketing phenomenon of our times. In the pages of Living It Up, Twitchell commits the academic heresy of paying respect to popular luxury consumption as a force that has united the country and the globe in a way that no war, movement, or ideology ever has. What's more, he claims, the shopping experience for Americans today has its roots in the spiritual, the religious, and the transcendent. Deft and subtle writing, audacious ideas, and a fine sense of humor inform this entertaining and insightful book.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2002
Inglese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780231500562
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore