L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura rilassante e piacevole. Nè più nè meno.
Molto gradevole. Scorre via bene, senza enfasi né parolone, tratteggiando personaggi godibilissimi. A tratti pure commovente. Due ore di lettura, più giornalistica che letteraria (il che non è un difetto, ma una caratteristica), spese bene.
Una storia senza troppe pretese; da intendersi nel senso buono. Voglio dire, talmente vera da sembrare vera. Oggi siamo abituati a storie, di tutti i generi inventate o meno che siano, tutte infiocchettate. Perché pare che se ad un dramma non gli si accosta una love-story alla beatiful per bilanciarlo, la storia non si vende. Perrone, che mi è venuto da criticare anche per un suo ultimo pezzo di Lunedì scorso, in questo caso non ha fatto ricorso ai fronzoli, ha scritto una storia credibile; certo forse di altri tempi, tempi di quando non ci si vergognava delle proprie emozioni e si era uomini non per le sopraffazioni ma per un gesto di amore e/o di amicizia. Non è improbabile che io così l'abbia letta solo per il fatto che non sono certo un giovane d'oggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore