Macchina da Grand Prix U-9

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: UGears
Dimensioni: 35 x 9,5 x 13 cm
Numero pezzi: 348
  • EAN: 4820184120686

€ 44,90

Punti Premium: 45

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
GIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il brivido della velocità, il rombo dei motori, battaglie ruota a ruota e telai luccicanti lampeggiano davanti agli occhi del pubblico eccitato delle prime gare automobilistiche - è tutto lì, nell'affascinante Macchina da Grand Prix U-9 UGEARS, basata su design iconici del l'età d'oro dell'industria automobilistica dell'inizio del XX secolo.

Il modello U-9 ricrea l'aspetto magnifico e imponente dei modelli vincitori del Grand Prix, dal semiasse alla ruota di scorta. Sotto il cofano di questo nuovo modello troverete un motore V8 dotato di un potente ventilatore e 16 valvole completamente funzionanti. Per caricarlo basta usare la manovella nella sua parte anteriore. Il tuo nuovo veicolo ha un'asta di collegamento e una trasmissione che commuta le modalità tra inattivo, retromarcia e avanti a tutta birra! L'U-9 ha una forcella con sospensioni a molla e ruote gommate che assicurano un'accelerazione leggera ma rapida con un lungo raggio di guida.

Il design di questa bellezza si basa sulle auto sportive da competizione che hanno partecipato alla prima gara del Grand Prix che si era svolta in Italia agli inizi del 20 ° secolo. Adottando le linee fluide e sinuose dei vecchi prototipi di Formula 1, gli ingegneri ei designer di UGEARS hanno conferito a questo nuovo modello un aspetto stile "vecchia scuola" squisito e davvero elegante, evidenziato con una cinghia di trasmissione all'esterno dell'auto e altri elementi di design particolari. La forma allungata, abbinata allo stile audace della griglia del radiatore, è pensata per offrirti la sensazione dell'alba delle corse automobilistiche.

Un kit ha tutto ciò di cui puoi aver bisogno per il montaggio. La qualità dei dettagli è molto alta - le parti dei modelli sono delineate con un laser cutter CNC su una tavola di compensato. Gli elementi devono essere estratti dai pannelli e assemblati per creare il modello completo. L'auto utilizza il caratteristico "know how" Ugear che consente l’attuazione dell'assemblaggio senza colla o altri strumenti aggiuntivi.>

Note legali
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale