Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing genius - Peter Fisk - copertina
Marketing genius - Peter Fisk - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Marketing genius
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,95 €
-45% 29,00 €
15,95 € 29,00 € -45%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 29,00 € 15,95 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 16,50 € 13,20 €
Vai alla scheda completa
Zefiro libri
Spedizione 4,99 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Librisaggi
Spedizione 6,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 29,00 € 15,95 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 16,50 € 13,20 €
Vai alla scheda completa
Zefiro libri
Spedizione 4,99 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Librisaggi
Spedizione 6,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Zefiro libri
Chiudi
Librisaggi
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing genius - Peter Fisk - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I mercati sono molto complessi, i clienti sono sempre più esigenti, la concorrenza spietata: per fare marketing efficace, oggi, ci vuole genialità. È necessario un approccio nuovo e diverso per identificare i mercati emergenti e capire come dar loro forma, per individuare prima degli altri le possibilità migliori, per battere i concorrenti con strumenti più efficaci degli sconti, per innovare in maniera più radicale in direzioni inesplorate, per costruire nuove marche come nessun altro sa fare, per coinvolgere i clienti come mai avrebbero pensato, per offrire agli azionisti rendimenti da far saltare sulla sedia gli analisti. In questo libro gli operatori di marketing troveranno tutto quello di cui hanno bisogno: i concetti, ma anche le applicazioni; le idee e la loro realizzazione.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2007
27 agosto 2007
Libro tecnico professionale
VI-346 p., Brossura
9788823831506

La recensione di IBS

I mercati sono molto complessi, i clienti sempre più esigenti, la concorrenza spietata: per fare marketing efficace, oggi, ci vuole genialità.
E' necessario un approccio nuovo e diverso per identificare i mercati emergenti e capire come dare loro forma, per individuare prima degli altri le possibilità migliori, per battere i concorrenti con strumenti più efficaci degli sconti, per innovare in maniera più radicale in direzioni inesplorate, per costruire nuove marche come nessun altro sa fare, per coinvolgere i clienti come mai avrebbero pensato, per offrire agli azionisti rendimenti da far saltare sulla sedia gli analisti.
In questo libro gli operatori di marketing troveranno tutto quello di cui hanno bisogno: i concetti, ma anche le applicazioni; le idee e la loro realizzazione.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore