L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo breve che si divide tra un passato prossimo e un passato distante che si incontrano nel finale. Piacevole da leggere, soprattutto per chi vive nella nostra città e può cogliere tutte le suggestioni dei luoghi in cui si ambientano le vicende e dei personaggi evocati. Piacevole anche il racconto di guerra, ottimamente documentato.
Semplicemente fantastico. Complimenti!
Ho appena finito di leggere il libro dell’amico Alessandro Fulcheris,l’ho trovato veramente bello e ben inserito nel contesto dell’epopea dei sommergibili italiani della Regia Marina nel secondo conflitto mondiale, in una celebre missione del Da Vinci al Comando di Gazzana Priaroggia, in un intreccio ben collegato ad un gruppo di giovani degli anni 80 e a due paracadutisti della folgore impegnati sul fronte del deserto di El Alamein.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore