L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Illustrato. Testo in italiano e latino. L'opera rappresenta lo studio di riferimento assoluto per la storia della liturgia dell'area alpina e tridentina. Combina trascrizioni critiche in latino, note e riproduzioni fotografiche di manoscritti e frammenti di fondamentale valore storico ed ecclesiastico. Questo tomo avvia la sezione scientifica principale dedicata all'edizione e allo studio critico dei libri dei sacramentari (i testi contenenti le preghiere recitate dal sacerdote durante la messa). Il lavoro filologico è stato preparato principalmente da Ferdinando Dell'Oro, con la collaborazione di Bonifatio Baroffio, Giuseppe Ferraris e Iginio Rogger.
Brossura e sovracoperta p.XVI, 560 p., 20 p. di tav. Molto buono (Very Good) Ordinari segni d'uso. In gran parte intonso..<p>Illustrato. Testo in italiano e latino. L'opera rappresenta lo studio di riferimento assoluto per la storia della liturgia dell'area alpina e tridentina. Combina trascrizioni critiche in latino, note e riproduzioni fotografiche di manoscritti e frammenti di fondamentale valore storico ed ecclesiastico.&nbsp; Questo tomo avvia la sezione scientifica principale dedicata all'edizione e allo studio critico dei<strong> </strong><span class=''Yjhzub''>libri dei sacramentari</span> (i testi contenenti le preghiere recitate dal sacerdote durante la messa). Il lavoro filologico &egrave; stato preparato principalmente da <span class=''Yjhzub''>Ferdinando Dell'Oro</span>, con la collaborazione di Bonifatio Baroffio, Giuseppe Ferraris e Iginio Rogger.&nbsp;</p> Brossura e sovracoperta p.XVI, 560 p., 20 p. di tav. Molto buono (Very Good) Ordinari segni d'uso. In gran parte intonso..
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore