L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Titolo: Nella scia della luce Autore: Emma Capanna Editore: Hermes Anno: 1991 Più che buone, pieghe, amcchie e abrasioni sul volume
L'8 febbraio 1987, Alessandra, una ragazza bella e piena di vitalità, a tre mesi dal suo diciannovesimo compleanno, perdeva la vita in seguito ad un incidente stradale, lasciando nel dolore più profondo Pietro ed Emma, i genitori che tanto amore nutrivano verso quell'unica figlia e tante speranze riponevano nel suo futuro. Sembrò loro che anche la propria vita, con la perdita di Alessandra, fosse finita. Ma, come sempre più frequentemente avviene in casi simili, i forti e indissolubili legami dell'amore hanno compiuto l'incredibile "miracolo". Così, dopo un primo contatto attraverso una medium scrivente, Alessandra ha cominciato a comunicare attraverso una sua zia, Ginia, la quale nel frattempo era riuscita e sviluppare questa facoltà. I messaggi pervenuti da Alessandra sono numerosi e tutti bellissimi. Il contatto continuo di Alessandra con i suoi cari, praticamente la sua assidua presenza tra loro, si è manifestata in mille modi, con molteplici piccoli fenomeni, segni e - quando è possibile - "aiuti", non soltanto per i suoi familiari, ma per tutti coloro che chiedono. La madre, in particolare, vive continuamente queste esperienze, riceve messaggi consolatori e meravigliosi, che le hanno dato grande conforto. Alessandra è prodiga di consigli per tutti, ma particolarmente per i giovani suoi coetanei. Attorno a lei, inoltre, si è venuta formando una schiera di giovani anime che recano anch'esse - direttamente o attraverso di lei - parole di conforto e di amore per i genitori: sono gli "angeli", o "nuovi angeli", che seguono con amore i loro cari rimasti sulla terra. Tali messaggi hanno non soltanto lo scopo di confermare la sopravvivenza alla morte fisica, ma di affermare che questa temporanea separazione da chi si ama prelude ad un nuovo incontro nella beatitudine e nella Luce, la Grande Luce che tutti abbraccia, illumina ed ama da sempre.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore