Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Un nuovo nemico

  • User Icon
    04/11/2018 17:50:48

    Romanzo molto bello e scritto davvero bene. La lettura è scorrevole e le descrizioni sono fatte così bene che sembra di vedere le scene di un film. Ho trovato molto divertenti le battute di François, si capisce che lo scrittore deve essere una persona molto ironica e nel romanzo la si nota. Non vedo l'ora di leggere il seguito !!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    01/02/2018 15:38:32

    Ho letto le prime pagine di anteprima e dopo un po' non mi sono più riuscita a staccare e l'ho acquistato! Era un po' che non leggevo un romanzo così avvincente.... Bella la storia fra lui e lei....

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    31/10/2017 17:41:59

    Libro indubbiamente bello, letto in una notte... poi il giorno dopo al lavoro non ero proprio al massimo. Stupendo! Lettura scorrevole, a tratti esilarante. Veramente godibile e spensierato. Ironico e malizioso!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    25/10/2017 09:35:49

    Si legge velocemente, sia per come è scritto che per la storia intrigante. I personaggi sono molto avvincenti e coinvolgenti e si imparano a conoscere pian piano e mai fino in fondo... lasciano sempre la porta aperta a nuove rivelazioni. Ovviamente il finale mi è piaciuto molto. Libro consigliatissimo.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/10/2017 17:01:21

    "Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico". Questa famosa citazione si addice perfettamente a questo libro, non solo per il finale. Il libro si legge tutto d'un fiato e non si fa fatica ad immaginare le varie situazioni descritte. Mi sento di dire semplicemente: leggetelo, e scoprirete che ne sarà valsa la pena.

    Leggi di più Riduci