L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo romanzo incuriosita dalle numerose recensioni positive e anche per aver letto il terzo romanzo di questa autrice (La sua verità) che mi è piaciuto molto, al contrario di questo. Le prime pagine mi sono sembrate avvincenti, ma andando avanti il libro risulta piuttosto noioso fino ad arrivare al finale, si imprevedibile, ma anche superficiale. Comunque nessuno dei personaggi mi è piaciuto, anzi alcuni sono insopportabili e assurdi, o come qualche altro lettore li ha definiti sono psicopatici. La vicenda ha un finale frettoloso considerate le pagine dedicate alla storia narrata in 3 periodi: prima, adesso e i diari, Per tutto il libro manca la suspense che si vede un po alla fine ma tutto sommato il mio giudizio è negativo e non lo consiglierei
“Ogni piccola bugia” di Alice Feeney, edito dalla casa editrice Nord, è un thriller psicologico complesso; infatti presenta una storia intrecciata fin da subito . Amber, la protagonista, è un personaggio , a mio avviso, ambiguo e piuttosto difficile da interpretare: si ritrova in coma , a seguito di un incidente stradale e cerca di ricostruire le dinamiche della disgrazia. Attraverso tre dimensioni temporali differenti : “adesso”, “prima “ e “allora”, entreremo nel vivo della vicenda e conosceremo meglio gli altri personaggi (verso cui non ho provato nessuna simpatia ). Resteremo piuttosto sorpresi di come in realtà niente sia come sembra . Lo stile dell’autrice è semplice , ho apprezzato il suo modo di narrare la storia , anche perché i capitoli sono brevi e raccontati dal punto di vista della protagonista. Il finale non l’ho trovato deludente ; tuttavia mi sono rimasti degli interrogativi e forse qualcosa andava approfondito . Ad ogni modo lo consiglio .
Thriller scorrevole che si legge in un fiato, tranne che in alcuni punti nelle ultime pagine dove bisogna leggere tra le righe per comprendere l'Autrice che ha scritto un buon intreccio ma che a mio giudizio ha abusato di licenza romanzesca concessa a tutti, d'accordo, ma a patto sia a dosi misurate. Troppa disinvoltura nell'omettere risultati d'indagine della polizia in due fondamentali svolte della trama ovvero i due incendi. Più altri dettagli che ometto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore