L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788838486920 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro che ti porta dentro la storia, uno dei pochi. Gemmell introduce bene, nella mitologia di questa storia e continua a narrare le vicende dei protagonisti del primo libro, con un metodo davvero sublime e singolare. La lettura segue piacevole e scorrevole, viene l'impulso di leggerlo tutto in un giorno, anche se io preferisco leggere capitolo per capitolo, in un modo tutto mio. Le vicende dell'Uomo d'Oro e del suo equipaggio sono un pò messe in secondo piano e viene fatta emergere una coppia davvero straordinaria, che per certi versi mi ha tanto ricordato Gimli e Aragorn dell'opera colossale del grande Tolkien. Mi riferisco a Banocle e Calliade, ma non aggiungo altro per non fare spoiler a chi, ancora, non ha letto questo fantastico libro. Consigliato agli amanti della mitologia greca, davvero. Il mio verdetto è distinto, nove meritato!
Dopo "Il signore di Troia" era d'obbligo leggere anche questo romanzo. Mi è sembrato meno avvincente rispetto al primo, ma pur sempre un ottimo libro.
Ancora una volta il Grande David ci porta in Grecia nel secondo capitolo della guerra di Troia. Insidie, intrighi e scene di battaglia così epiche, da essere ricostruite mentalmente alla pari delle migliori visioni di film storici quali Il Gladiatore. Il tutto porta il lettore a divorare le pagine aumentando inavvertitamente il ritmo di lettura nei punti più esaltanti del libro. ECCEZIONALE!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore