L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, dvd/cd rom mancanti, copertina rovinata oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili. Qualora il cliente fosse interessato all'acquisto, per favorire una migliore scelta e soddisfazione, il personale della libreria , a richiesta, è disponibile a mandare foto dettagliate o informazioni sul testo tramite email. Se desideri richiedere una fattura per il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci prima della spedizione e dell'emissione dello scontrino fiscale.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo!! Il romanzo è veramente godibile ed appassiona sia da un punto di vista storico che da quello della vicenda che racconta; i personaggi poi sono splendidi. Marco Didio Falco è un buono: fa esattamente sempre ciò che gli altri gli dicono e spesso gratuitamente; ha un lavoro che gli piace, ma che non gli permettere di salire nella scala sociale e di ottenere la mano della propria amata, unico vero obiettivo della propria vita. Elena Giustina (la fidanzata) nobildonna romana sembra uscita da un romanzo femminista degli anni 70 (lascia che il proprio uomo si illuda, ma decide sempre e solo lei, il massimo della autodeterminazione...). Attorno a questi due girano una miriade di altri personaggi, ognuno dei quali è descritto nei suoi tratti salienti con abilità e precisione. Uno spaccato di umanità e romanità interessantissimo!!! Se non cercate il racconto di battaglie con i barbari o narrazioni di guerre civili, ma solo una storia "normale" ambientata nell'antica Roma ecco il vostro romanzo!!
Ma che brava questa autrice! Una piacevole scoperta. La storia ti prende e il protagonista è davvero simpatico! Impossibile non fare il tifo per lui. Di certo la leggerò ancora. Consigliatissimo.
E' il terzo romanzo della serie che leggo (non in fila) e non mi è parso per nulla una delusione - mi rifaccio all'unico commento sul sito. L'ho trovato come i precedenti ironico ed avvincente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore